
Buongiorno a Voi!

Mercoledì, 1 Maggio 2019. Ci siamo!
Da oggi il nostro nuovo sito “www.teamdahuitalia.it” è attivo!
Con questo ultimo tassello completiamo il lento restyling del Team iniziato quasi un anno fa. Siamo tornati al nome originale “Team Dahü Italia” per comodità grafica, eliminando il suffisso “Ciclisti da Osteria”, (mai pienamente accettato da tutto il Team…n.d.a), abbiamo rinnovato il logo ufficiale, adeguandoci allo standard di oggi che vuole una grafica immediata, abbiamo rifatto le divise con un design più moderno e attuale, (un ringraziamento particolare a Pella Sportswear per l’ottimo lavoro), abbiamo aggiornato la pagina facebook e per finire abbiamo rifatto completamente il Sito.
E’ stato un lungo lavoro ma ora ne siamo felici. Adesso piano piano cercheremo di farlo crescere e di tenerlo aggiornato.
Come amministratore, devo dire che sono doppiamente felice di riuscire a dare alla luce proprio oggi il Sito Web, in una giornata a me particolarmente cara.
Inizialmente non sarà completo, ad oggi sono riuscito a caricare gli itinerari degli anni 2003/2010, ma giorno per giorno proseguirò fino a completarli tutti.
Entro il 23 giugno, giorno della chiusura definitiva del vecchio sito, saranno aggiornati. Per riguadagnare posizioni sui motori di ricerca, che inevitabilmente abbiamo perso, linkerò a turno sulla pagina Facebook tutti gli articoli pubblicati, così da poter permettervi, se lo vorrete, di andarli a vedere e farci guadagnare traffico. Sarà anche un modo piacevole, spero non solo per noi, di rivedere vecchie avventure e fotografie.
Detto questo, termino con il ringraziare la mia famiglia che mi ha concesso di estraniarmi da loro per molte sere e tutto il Team Dahü per la collaborazione, l’amicizia e la pazienza nel seguirmi. Sono un gruppo “Fortissimi”, e vi invito ad andarli a conoscere alla pagina “Chi siamo”
Un ringraziamento particolare però va a MAURO OTTINA/Mariuolo, la mente storica del gruppo, ideatore, promotore e artefice del progetto Sito, senza di lui non saremmo mai stati sul Web, e un enorme GRAZIE a voi che ci seguite su Facebook e (spero) su www.teamdahuitalia.it.