
Ciao Fabiana…

Ciao Fabiana
Non si è mai pronti a commentare queste notizie. Le parole ti si strozzano in gola. E io non voglio alimentare questo dolore, il dolore di Mauro che è anche il mio, il nostro, di tutto il Team Dahü. Voglio solo salutarti, per quello che sei stata per noi, per la pazienza e anche la sopportazione che hai sempre riservato a noi. E voglio anche rassicurarti, non credere che adesso che ci hai fatto questo scherzo noi cambiamo. Lo so che lo sai, siamo irrecuperabili, e questo non ci fermerà. Staremo ancora di più attaccati al tuo Mauro, al nostro MARIUOLO, non per aiutarlo a dimenticarti, ma per fargli sentire che adesso sei anche nei nostri pensieri, e che avremo due occhi in più che ci proteggono da lassù. Anche se magari scuoterai la testa, rassegnata, nel vedere l’incoscienza che solo immaginavi.
E questa foto mi è sembrata la più azzeccata per salutarti, come si fa tra amici, con un brindisi e un in “bocca al lupo”, il cielo ha una bellissima stella in più, ed è una stella dei Dahü!
…alla tua, Fabiana!
Tutto il Team Dahü si stringe a te, Mauro.
Giovanni, Armando, Patrizio, Alessandro, Daniele, Ezio, Roberto, Claudio, Corrado, Ettore, Gabriele, Cristian, Massimo, Maurizio, Lido, Gianni, Luciano, Mario, Fulvio, Luca, Gionata, Eligio